Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
Dott. Wen Wei Hua Burned

Dott. Wen Wei Hua

Dott. Wen Wei Hua

Nella foto vedete il mio carissimo amico e Maestro di Medicina Tradizionale Cinese (agopuntura – Tui Na – e fitoterapia cinese); questa foto che vedete è recente, è del 2011-2012.

Ho conosciuto Wen negli anni 90 a Milano; lui gestiva (e lo fa ancora) un’erboristeria tradizionale cinese; grazie a Wen ho incontrato tantissimi Maestri sia di Medicina Tradizionale Cinese che di Kung fu e Qi Gong.
Dopo aver fatto l’università di MTC a Pechino, l’incontro con Wen a Milano è stato fantastico perché grazie a lui ho avuto la possibilità di verificare tutto ciò che avevo appreso. Non solo imparavo nuove tecniche ma grazie a questo grande Maestro ho perfezionato tantissimo la MTC in tutti i suoi aspetti.
Posso dire che dal mio primo incontro con lui siamo subito diventati amici e ci siamo sempre aiutati a vicenda.
Tutte le volte che potevo tra un Maestro e un altro, tra tutte le mie cose, cercavo sempre di stare con Wen nella sua erboristeria per perfezionare la diagnostica del polso e della fitoterapia cinese e poi anche per coltivare il rapporto meraviglioso che c’è con questo grande Essere.
Il Dott Wen qui a Milano è un riferimento importantissimo per la comunità cinese; aiuta sempre tutti cercando di far spendere pochi soldi e con grandi risultati sia a livello terapeutico sia a livello umano.

Ormai sono passati molti anni e ho studiato veramente molto bene la medicina cinese grazie a Wen; non posso raccontare qui su queste pagine ciò che si può solamente esperire, posso solo dire che il mio rapporto con questo grande Maestro continua, nell’amicizia, nello studio e nella vita.
Oggi vedo Wen almeno 3 volte la settimana, e lo studio insieme all’amicizia continuano.

Grazie per la condivisione.
Grazie Wen

Nessun commento:

Posta un commento