Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.

Guida Blog

GB Burned

(FOTO DI SANDIE OSBORNE)

1.

Quando entri in una categoria, se vuoi leggere un post in particolare, seleziona con un "clic" il titolo scritto in verde nell'indice, si apre la pagina di riferimento (visualizzi subito la zona commento che ti permette se vuoi di lasciare una nota dopo che leggi) e per leggere il post scorri la pagina in alto. Se vuoi leggere tutti i post di seguito, scorri la pagina fino in fondo e, quando ti sembra che siano finiti, guarda in basso a destra e clicca "post più vecchi".

Inoltre, per trovare rapidamente un post di interesse in tutto il blog, puoi anche fare clic sulla barra di ricerca "Cerca nel blog" in alto a sinistra. Quindi, digita la parola chiave o la frase che desideri cercare e seleziona "cerca" per visualizzare i risultati. Ti verranno mostrati tutti i risultati contenenti quella frase e puoi cliccare sul post che ti interessa maggiormente.

Gli "indici" verranno aggiornati ogni 7 giorni in modo che tu possa sempre trovare tutte le informazioni che desideri.

Se alla fine hai ancora dubbi, scrivi pure all'indirizzo email "iltaodellavita@gmail.com", ti risponderò al più presto!

2.

Se la musica ti dà fastidio trovi, su ogni pagina, il player di musica. Premendo il pulsante rotondo, disattivi la musica.

3.

Per maggiori informazioni su di me, vai sulla pagina "chi sono" e, per parlare con me, scrivi una email all'indirizzo "iltaodellavita@gmail.com" così possiamo sentirci telefonicamente.

4.

Avrai notato, che nei miei testi, io mi firmo con tre nomi diversi: FIX, FELIPE, DRAGONERO. Adesso ti spiego: questi tre nomi corrispondono a tre fasi ben distinte della mia vita; è normale che i miei scritti siamo firmati in modo diverso. Ulteriore spiegazione su questi tre nomi:

• FIX:

l'uomo che non c'è, la fantasia, la creatività, la non regola. Corrisponde alla mia infanzia, al mio essere bambino ribelle e completamente fuori dalle regole (Peter Pan).

• FELIPE:

l'uomo. Corrisponde al mio aspetto più umano, poetico, sentimentale, legato a questa terra e a tutte le persone che ho conosciuto, amato e che incontro tutti i giorni.

• DRAGONERO:

il guerriero di pace, il ricercatore, l'allievo della vita. E' il nome che mi ha dato il mio primo Maestro, quando avevo 9 anni, quindi moltissimo tempo fa ed è allora il nome che mi corrisponde di più, perchè nel Drago c'è la forza, lo spirito di ricerca continua, l'umiltà, il rimettersi sempre in gioco e l'essere veri a tutti i costi!

LE FOTO:

Quasi tutte le foto di questo blog sono state fatte da me (malissimo, perchè sono veramente impedito).

Uso una macchinetta digitale carina, ma il senso di queste foto è quello di portare on line la mia reale vita, il mio lavoro, i miei Maestri, le mie esperienze, i miei pazienti, il mio dolore, la mia gioia; insomma queste foto rappresentano la mia reale vita, la mia reale esperienza.

Poi ci sono altre foto, molto più belle, che mi sono state donate da amici, colleghi, ecc ...

Il senso di queste foto non sta nel fattore estetico o altro, ma sta nel riportare concretamente la mia esperienza, bella o brutta che sia.

Grazie per la condivisione.

Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento