Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
CONSIGLI VARI SU COME AFFRONTARE I PROBLEMI Burned

CONSIGLI VARI SU COME AFFRONTARE I PROBLEMI

(FOTO DI SANDIE OSBORNE - THANKS)

CONSIGLI VARI SU COME AFFRONTARE I PROBLEMI

Molto spesso i nostri problemi, anzi quasi sempre sono risolvibili, in più il fatto che un problema sia così chiaro netto preciso e presenti sempre le stesse caratteristiche allora vuol dire una cosa meravigliosa:il problema ci sta suggerendo una soluzione che cambierà la nostra vita; il problema allora è una opportunità di cambiamento profondo.
Quindi l’ostacolo che si presenta ad una persona ordinaria è solo una possibilità perché diventi una persona straordinaria.

Quando le cose vanno male oppure quando facciamo innumerevoli tentativi per migliorare e non riusciamo, questo non significa che siamo dei perdenti o che non riusciremo mai ma che abbiamo bisogno di accumulare molte esperienze per poi arrivare dove vogliamo nel modo migliore.
Quindi gettare la spugna è sempre sbagliato perché ogni fallimento in realtà è un tentativo riuscito bene che ha funzionato perché ci porterà a perfezionarci sempre di più.
Ogni problema contiene in sé un seme che può fiorire in noi e farci fare cose che non avremmo mai fatto!

Tutto ciò che voi chiederete pregando, credete di averlo già ottenuto e vi avverrà (Marco).

Quindi tentare sempre sempre; cercare di non scoraggiarsi e andare avanti!
Il mio Maestro Akira a proposito dei problemi diceva:

“Qualsiasi problema nasce dall’attaccamento all’ego: è l’ego che si lega al concetto di io individuale; per questo vuole e soffre.
Cadi nel buco della figa.
Per guarire il piccolo ego dovrebbe imparare a collegarsi con il grande ego della natura e da quel momento ogni desiderio ( sofferenza )
diventa naturalmente meno importante; si realizza un distacco sano e naturale da quelle cose che ci fanno soffrire.
Per scardinare; distruggere i meccanismi dell’ego bisogna introdurre nuove abitudini; più sane: nella ripetizione continua l’uomo cambia (meditazione )”.

Dragonero







PS: Quando ti sembra che i post siano finiti, guarda in basso a destra e clicca "post più vecchi". Per migliorare ancora di più la tua ricerca, vai sull’indice che trovi nella prima pagina della categoria che ti interessa e clicca il titolo in verde. Buona lettura. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento