Un'altra possibilità
Un'altra possibilità
Tu che sei sempre nel mio cuore,tu che viaggi dentro i miei occhi e che tocchi i miei banali pensieri,ti prego dammi un'altra possibilità.
Voglio amare,sentire il tuo corpo,toccarti lentamente mentre mi guardi.
La possibilità la trovo scrivendo di te,quando arriva la notte e con i suoi occhi grandi proietta il tuo corpo sopra il mio;queste sono possibilità che vivo sempre.
Ma non mi basta più! Io voglio te.
Mi ricordo di quando mi guardavi con amore mentre ti raccontavo le mie favole. Ora questi racconti sono persi nel dolore di corpi morti.
Sono nascosti nella profondità del mio essere.
Ma ho bisogno di raccontare quanto ti amo;di quanto mi manchi.
Di quanto sono cambiato senza di te! La forza è grande ma il mio cuore ti ricorda e non mi lascia in pace.
Dove ti nascondi? Dove cammini? Con chi piangi? Con chi ridi?
Ti amo anche nella tua assenza,volo con il mio cuore da te per sostenerti per amarti nel segreto e per aspettarti quando arriva la notte.
Sarai sempre il mio amore;nulla,niente e nessuno ti porterà lontano dal mio cuore!
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento