QUELLO CHE NON SI DICE
QUELLO CHE NON SI DICE
Quando ero su quel ponte di legno tra due montagne tu mi hai chiesto con il pensiero:
“Cosa non mi hai detto?” io “Non ho risposto nulla con il mio pensiero!!” Ero confuso e impaurito dal tuo grande cuore!
Il ponte si distrusse e noi cademmo nel vuoto;in quel momento mi mostri uno specchio che riflette la mia anima e li fai la stessa domanda: “Cosa non mi hai detto? “ io mentre cadiamo nel vuoto ti dico con la mente: “Non ti ho detto che soffro perché non so amarti come vorrei!!”.
Ne vuoto, nel salto nel buio; si rompe lo specchio e ci ritroviamo su un prato e tu mi guardi penetrandomi l’anima e mi dici queste parole: “Tutto quello che non hai detto o che non hai pensato il mio cuore l’ha percepito!!” Quindi: “Io ti amo come posso e per quello che sei nel dolore come nella gioia!!”.
Il prato è diventato lo spazio infinito e noi abbiamo fatto l’amore degli angeli, ma in silenzio, perché certe cose non si dicono: si sentono, si fanno!
La spiritualità non è parola, è fatto!
Grazie.
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento