SERPENTE
SERPENTE
Quanto tempo che non ti vedo,che non ti sento.
Sotto i miei piedi sei un cobra maledetto,tra le mie mani un gioiello per la terapia. Serpente della mia vita quando ascolto il tuo sottile respiro tutto il mio essere vibra con l’universo e si chiede:” Ma chi è il Serpente? Lui o Io??”.
La prima volta che ti ho incontrato eri chiuso in una buca nella foresta sacra.
Vicino a quella buca c’erano migliaia di animali strani;ma tu chiedevi aiuto;io ho messo la mano nella buca e ti ho tirato fuori.
Da quel momento sei sempre con me,nella mia vita,nella mia solitudine.
Un Maestro indiano una volta guardandomi mi disse:” Ma tu sei un serpente?!!” io:” No Maestro!”; e tu che eri dentro di me sorridevi.
Quando mi siedo e respiro nell’occhio Divino tu Sali lungo la mia schiena e mi dici queste meravigliose frasi:” Entra dentro il giardino del cuore e sorridi! Non vedi i fiori? Tutto splende d’amore!!”.
Serpente della mia vita stai nelle mie mani mentre lavorano con amore;incollati ai miei piedi quando mi alleno e rimani nella mia fronte quando ascolto qualcuno.
Serpente mi stupisci sempre.
Per il tuo amore,per il tuo essere universale e presente in tutto.
Perché non mi hai mai detto chi sei e non so come ma so chi sei!
Grazie
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento