PER TE
PER TE
Per te sono rimasto inchiodato su un letto per tre anni.
Per te mi hanno ricoverato e riempito di farmaci.
Per te nella completa incoscienza ho lasciato i miei Maestri la mia pratica spirituale.
Per te sono morto in quel letto di ospedale migliaia di volte e migliaia di volte non so come mi sono rimesso in piedi.
Per te in quel giardino abbandonato da Dio mi sono rimesso a fare il Kung Fu del mio Maestro e mi sono ricordato le sue parole:” La dignità! Il Cuore! Non perderli mai!”.
Per te ho visto il mare nero della paura e della follia, e per te che scrivo ancora.
Mi manchi per quello che sei e per quello che non sei.
Ripeto favole d’amore; le danzo nel buio! Per te che non ci sei.
Quando in un combattimento mi sono fratturato una vertebra e mi rimaneva solo la carrozzina a rotelle!
Per te mi sono curato.
E ora con la tua profonda assenza allarghi questa ferita che diventa sempre più viva e piena d’amore.
Per te torno a scrivere le mie storie e torno ad inginocchiarmi davanti al mio Maestro.
Ti amo tanto!
Felipe
PS: Quando ti sembra che i post siano finiti, guarda in basso a destra e clicca "post più vecchi". Per migliorare ancora di più la tua ricerca, vai sull’indice che trovi nella prima pagina della categoria che ti interessa e clicca il titolo in verde. Buona lettura. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento