LETTURE
LETTURE
Quando leggo Sai Baba vedo la semplicità dell’amore diretto al cuore;
quando leggo Herman Hesse vedo uno mente luminosa ma la confusione di noi occidentali;
quando leggo il Buddha trovo la presenza e l’isola di pace in me e nel mondo!
Quando leggo la Teosofia vedo molte verità mischiate con degli ego che non mi dicono nulla!
Quando leggo quello che rimane di Shiva allora danzo nel buio e incontro la luce delle stelle;
quando leggo l’astrologia vedica trovo molte verità ma anche molta confusione e lascio perdere!
Quando leggo Pitagora trovo l’immensità dello spirito scientifico con una grande spiritualità e mi inchino!
Quando leggo Lao Tzu mi fermo per un attimo e trovo la verità nuda e cruda.
Quando leggo Chuang Tzu: mi appoggio ad una quercia non penso più a nulla e trovo tutto!
Quando leggo L’IChing; lui è il Maestro più grande e non dico o penso più nulla,faccio e basta.
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento