FIORI SCHIACCIATI
FIORI SCHIACCIATI
Quando cammino trovo tanti fiorellini schiacciati e penso alle ombre del mio passato.
Lunghe discussioni di filosofia,alchimia al buio,poi un abbraccio e ancora la sensazione dei fiori schiacciati.
Camminavo sotto le finestre dell’universo e ad un certo punto è apparsa la Divinità dei fiori schiacciati e mi dice questa cosa: “ Schiaccia quello che non comprendi,così poi fiorisce nel tuo cuore e non hai più bisogno di comprendere!!” . Non capivo! Oggi capisco: “Spegni il pensiero e lascia che il cuore parli, e che parli nel silenzio della mente!!”.
I Fiori schiacciati mi ricordano tutte le botte che ho preso,in tutti i sensi.
Qualche volta il colpo era di un Maestro ed era una benedizione,altre volte il colpo era al cuore ed era una maledizione.
I Fiori mi raccontano la loro storia,mi dicono che non siamo di qua!
I Fiori schiacciati sono gli occhi dell’universo che guardano nel nostro cuore per ricordarci di riposare nella stanza della pace.
Solo dalla stanza della pace possiamo tornare nel buio cosmico ed abbracciarci con amore e dire:” Ti amo! Mi sei sempre mancata!”.
Felipe (sulla finestra del cielo anteriore)
PS: Quando ti sembra che i post siano finiti, guarda in basso a destra e clicca "post più vecchi". Per migliorare ancora di più la tua ricerca, vai sull’indice che trovi nella prima pagina della categoria che ti interessa e clicca il titolo in verde. Buona lettura. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento