QUANDO MI INSEGNI
QUANDO MI INSEGNI
Quando siamo seduti i miei occhi sono i tuoi occhi.
Quando parliamo io sono dentro di te e tu mi ascolti con il cuore.
Quando mi insegni e mi tocchi le mani, io non capisco più nulla!
Il mio cuore impazzisce solo sentendo le tue mani e le tue dolci parole,la tua postura regale.
In quel momento mentre mi insegni i segreti della vita io ti amo come amante,come figlio e come compagno della via.
Mi insegni nel silenzio di tutto.
Mi insegni che il buio è solo una scintilla di luce sulla porta dell’universo.
E nel caos del dolore tu trovi sempre una via luminosa dove c’è sempre un'altra possibilità!
La possibilità di amare è l’unica possibilità e tu me lo insegni sempre.
Mentre cammini verso di me ami!
Mentre guardi le nuvole nel cielo sei quel cielo e ami tutto io rimango nel silenzio del mio essere semplicemente umano ma sento la tua profondità.
Imparo che non è mai finita e tu sorridi,ti avvicini dolcemente e non temi il mio ego o le mie imperfezioni,anzi mi ami ancora di più.
Allora penso:” Le nuvole,tu,l’insegnamento,l’amore,tutto! Tutto è solo uno! Un uno mascherato da molti!!”.
Quando mi insegni io torno nella stanza del cuore e ti ritrovo seduta sul mio sangue che canti canzoni d’amore.
Ti amo perché mi insegni l’amore.
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento