IL MIO PUMA
IL MIO PUMA
Avevo un amico! Un Puma!
Meraviglioso Puma; non l’ho mai visto ma nei miei sogni,nei miei viaggi astrali è sempre presente.
Tenero,forte,presente e sempre all’ascolto del mio cuore e dei miei bisogni.
Il mio Puma si muove nelle diverse sfere della realtà conosciuta e non.
Siede a lungo in foreste sperdute e piange lacrime d’amore perché vorrebbe portare il suo messaggio di pace a tutti ma non può.
Non può perché le sue ferite:fisiche,vibrazionali,emotive, non glielo permettono.
Il mio puma con la sua zampa dorata scrive sulle mie mani poesie meravigliose e mi fa entrare nelle stanze dell’infinito tutte le volte che mi pensa.
Ci sono dei momenti che con il mio Puma rimaniamo in silenzio ma sondiamo la profondità di universi sconosciuti e diventiamo amanti segreti.
I nostri corpi si trasformano in una luce viola che avvolge tutto.
I nostri pensieri diventano muri macchiati di sangue; il sangue di chi è morto per una giusta causa è nel cuore del mio Puma, è il suo sentire,la sua vita.
Cammina solitario in mondi che non esistono, eppure lui per me esiste sempre.
Sono migliaia di anni che non vedo e non sento il mio Puma ma so che se solo lo penso, lui arriva subito con la sua dolcezza e profondità.
Caro Puma ti amo con tutto il cuore e mi manchi tanto per quello che sei e che sarai sempre.
Ti amo!!!
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento