Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
IL MIO PUMA Burned

IL MIO PUMA

IL MIO PUMA

Avevo un amico! Un Puma!
Meraviglioso Puma; non l’ho mai visto ma nei miei sogni,nei miei viaggi astrali è sempre presente.
Tenero,forte,presente e sempre all’ascolto del mio cuore e dei miei bisogni.
Il mio Puma si muove nelle diverse sfere della realtà conosciuta e non.
Siede a lungo in foreste sperdute e piange lacrime d’amore perché vorrebbe portare il suo messaggio di pace a tutti ma non può.
Non può perché le sue ferite:fisiche,vibrazionali,emotive, non glielo permettono.
Il mio puma con la sua zampa dorata scrive sulle mie mani poesie meravigliose e mi fa entrare nelle stanze dell’infinito tutte le volte che mi pensa.
Ci sono dei momenti che con il mio Puma rimaniamo in silenzio ma sondiamo la profondità di universi sconosciuti e diventiamo amanti segreti.
I nostri corpi si trasformano in una luce viola che avvolge tutto.
I nostri pensieri diventano muri macchiati di sangue; il sangue di chi è morto per una giusta causa è nel cuore del mio Puma, è il suo sentire,la sua vita.
Cammina solitario in mondi che non esistono, eppure lui per me esiste sempre.
Sono migliaia di anni che non vedo e non sento il mio Puma ma so che se solo lo penso, lui arriva subito con la sua dolcezza e profondità.
Caro Puma ti amo con tutto il cuore e mi manchi tanto per quello che sei e che sarai sempre.
Ti amo!!!

Felipe

Nessun commento:

Posta un commento