NON CI SEI PIU’
NON CI SEI PIU’
Sono passati molti anni e tu non sei più nella mia vita.
Dentro il mio cuore,nel mio respiro,nel movimento,nel vuoto e nel buio ci sei sempre.
Dentro i buchi del muro rosso di sangue il tuo essere ride di me.
Sempre presente;sorridi e piangi e io ti raccolgo con amore mentre le foglie d’autunno corrono verso luoghi morti ma pieni di mistero.
Non ci sei più da secoli eppure ricordo perfettamente le tue labbra,la tua voce e la tua figura appoggiata sul mio corpo.
Mi ricordo quando mi dicevi: “ Quando la smetterai di farti del male?”.
Non ho mai smesso,ho sempre lottato come una tigre;alla ricerca della verità.
Ma mi sono sempre fatto male e tu lo sai.
Ora dopo tanti anni mi stai leggendo!
Lo so leggi tutto quello che scrivo e sorridi,ma vedi per certe persone il tempo non passa mai e tu non passi mai.
Sei come una cicatrice sempre aperta che mi ricorda la mia umanità.
Cerco la Divinità ma tu sei l’umanità che forse mi manca;mi manca come il tuo respiro.
Mi manchi ogni attimo;ogni oggetto che tocco sei tu,sempre tu.
Ogni passo è un passo dietro la tua ombra.
Ogni incubo è un modo per incontrarti e per punirmi per il fatto che ti ho persa.
Sei ovunque e io rimango smarrito nell’oceano della solitudine più profonda.
Al solo pensiero che vibri ancora qui dentro di me e dentro questa falsa esistenza impazzisco.
Mi manchi sempre di più e so che non amerò mai più nessuno come te.
Noi abbiamo solo una donna!
E quella sei tu amore mio.
Ti porterò dentro il mio corpo di luce;come ricordo,come pensiero,come frequenza d’amore.
Ti amo sempre di più! Ho fatto di tutto per scioglierti nel dolore della mia ignoranza ma non ci sono riuscito.
Ti ho insegnato troppo bene l’arte della trasformazione e tu ora mi manipoli da lontano.
So bene che pratichi la magia per allontanarmi ma non si allontana il buio con il buio.
Attenta perché come tu senti ogni mia pulsazione io sono te in tutto e per tutto! Sempre.
Mi guardavi dalla finestra piangendo mentre me ne andavo nella notte.
Era l’ultimo attimo di una esistenza gloriosa.
Sono sempre lì su quel marciapiede che me ne vado ma torno sempre.
Non posso stare senza di te!
Trasformerò il mio corpo in luce e quella luce sarai tu!
Per sempre e dovunque.
Ti amo.
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento