Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
MI MANCHI Burned

MI MANCHI

MI MANCHI

Mi manchi sempre! Mi manchi da sempre;mi togli il fiato.
La tua assenza è una spada che mi penetra il cuore e mi ammazza ogni attimo di vita.
Ti penso e sogno così per quello che sei in ogni istante.
Mi manchi così tanto che ho perso la mia dignità;il cielo in me si è spento ed è diventato una tempesta di corpi morti.
Ti piango mentre cammino,mentre pratico,mentre sto con l’assoluto.
Mi inginocchio davanti alla tua bellezza che tu proietti in ogni cosa.
Ogni particolare della mia vita sei tu!
Un chiodo sul muro,una macchia di sangue,gli occhi di un bambino,sei sempre e solo tu! Si sempre tu.
Mi manchi così tanto che sei diventata un dolore fisico che non passa più.
Tu sei quel cavallo bianco che corre sulla spiaggia dell’infinito e io sono quel fuoco che ti stupisce per tutto quello che la connessione del mio essere ti dice.
Mi manchi amore mio.
Sono riuscito a cacciare il sentimento dal mio essere ma in una stanza del mio cuore ci si sempre tu; seduta a terra che sorridi.
Io non so dove metterti! Sei tutto.
Oggi ti ho incontrato mentre camminavo nel buio dei miei pensieri e mi hai detto: “ Ti tocco con il cuore anche se ti sembra che non ci sono!”.
Non esiste medicina per dimenticarti;ho visitato pianeti alieni ma c’eri sempre tu! Dove ti metto?
Non so ???
So che non ti troverò più e che sono destinato ad amare delle figure coperte dal passato.
So che l’unico modo che ho di amarti è questo: scrivere di te!
Mi manchi.

Felipe

Nessun commento:

Posta un commento