Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
IL SALTO NEL BUIO Burned

IL SALTO NEL BUIO

(nella foto il micio della Dany - Grazie)

IL SALTO NEL BUIO

Son per terra e c’è ovunque vetro rotto,il mio sangue che corre per la stanza e colora tutto di rosso,gente che urla!!!
Ma cosa succede?
Succede che sono ferito dentro e fuori e la vita sta finendo.
Ultimi respiri,gli occhi del mio cane, il mio corpo sempre forte ma con il cuore distrutto.
Allora salto giù dal quarto piano e mentre volo nel buio a testa in giù vedo il sorriso del mio Maestro che mi guarda con amore,vedo tutta la mia vita in un secondo ma ormai è troppo tardi mi sto uccidendo;poi stranamente qualcosa mi prende da dietro;una mano possente (non umana) e cado in piedi.
Guardo la mia finestra,penso al vetro nella stanza,alle mie ferite esteriori e interiori,poi i palazzi cadono di fronte ai miei occhi e la strada si apre in due.
E sempre la voce del mio Maestro che dice: “ Non è vero,non sta accadendo!! Torna nel Tan tien !!”.
Cammino e la città si apre come un fior di loto,tutti mi guardano in modo strano,ma io sono caduto o meglio mi sono appena ucciso!
Il mio corpo cammina su una strada gialla dove in fondo c’è una luce viola che mi attira;penso subito: “ SEI TU?!!!” Corro verso la fiamma violetta e vedo un parco al buio con tanti giocattoli abbandonati e li in quel punto preciso mi vedo mentre mi muovo e danzo il mio Kung Fu.
Ma è un sogno? Un incubo? Realtà ?
Non lo so ?
Cammino ancora e trovo te seduta su quella panchina che piangi ancora.
Mi siedo vicino a te,ti sfioro il viso e sprofondo il mio cuore dentro i tuoi occhi.
Tu mi guardi e mi dici:” Tutto questo è vero! Strano ma vero! Piango perché ti ho perso per sempre! Piango perché sono solo nei tuoi racconti ma io vorrei amarti come persona,vorrei nutrirmi di te!!”.
Mi alzo cammino lontano e cerco una risposta a tutto questo e poi semplicemente torno in quella stanza piena di vetro e sangue.
Li trovo il mio vero essere: vetro come purezza,trasparenza;sangue come vita e lotta per la verità.
Mi addormento con queste parole del mio amato Maestro:” Quando non capisci! Non giudicare,non forzare,lascia andare!”.
Arriva la notte e la Luna proietta la sua luce sul mio vecchio corpo consumato dalla vita e dalla lotta.
Buona notte Fix!!

Felipe







PS: Quando ti sembra che i post siano finiti, guarda in basso a destra e clicca "post più vecchi". Per migliorare ancora di più la tua ricerca, vai sull’indice che trovi nella prima pagina della categoria che ti interessa e clicca il titolo in verde. Buona lettura. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento