IL SALTO NEL BUIO
(nella foto il micio della Dany - Grazie)
IL SALTO NEL BUIO
Son per terra e c’è ovunque vetro rotto,il mio sangue che corre per la stanza e colora tutto di rosso,gente che urla!!!
Ma cosa succede?
Succede che sono ferito dentro e fuori e la vita sta finendo.
Ultimi respiri,gli occhi del mio cane, il mio corpo sempre forte ma con il cuore distrutto.
Allora salto giù dal quarto piano e mentre volo nel buio a testa in giù vedo il sorriso del mio Maestro che mi guarda con amore,vedo tutta la mia vita in un secondo ma ormai è troppo tardi mi sto uccidendo;poi stranamente qualcosa mi prende da dietro;una mano possente (non umana) e cado in piedi.
Guardo la mia finestra,penso al vetro nella stanza,alle mie ferite esteriori e interiori,poi i palazzi cadono di fronte ai miei occhi e la strada si apre in due.
E sempre la voce del mio Maestro che dice: “ Non è vero,non sta accadendo!! Torna nel Tan tien !!”.
Cammino e la città si apre come un fior di loto,tutti mi guardano in modo strano,ma io sono caduto o meglio mi sono appena ucciso!
Il mio corpo cammina su una strada gialla dove in fondo c’è una luce viola che mi attira;penso subito: “ SEI TU?!!!” Corro verso la fiamma violetta e vedo un parco al buio con tanti giocattoli abbandonati e li in quel punto preciso mi vedo mentre mi muovo e danzo il mio Kung Fu.
Ma è un sogno? Un incubo? Realtà ?
Non lo so ?
Cammino ancora e trovo te seduta su quella panchina che piangi ancora.
Mi siedo vicino a te,ti sfioro il viso e sprofondo il mio cuore dentro i tuoi occhi.
Tu mi guardi e mi dici:” Tutto questo è vero! Strano ma vero! Piango perché ti ho perso per sempre! Piango perché sono solo nei tuoi racconti ma io vorrei amarti come persona,vorrei nutrirmi di te!!”.
Mi alzo cammino lontano e cerco una risposta a tutto questo e poi semplicemente torno in quella stanza piena di vetro e sangue.
Li trovo il mio vero essere: vetro come purezza,trasparenza;sangue come vita e lotta per la verità.
Mi addormento con queste parole del mio amato Maestro:” Quando non capisci! Non giudicare,non forzare,lascia andare!”.
Arriva la notte e la Luna proietta la sua luce sul mio vecchio corpo consumato dalla vita e dalla lotta.
Buona notte Fix!!
Felipe
PS: Quando ti sembra che i post siano finiti, guarda in basso a destra e clicca "post più vecchi". Per migliorare ancora di più la tua ricerca, vai sull’indice che trovi nella prima pagina della categoria che ti interessa e clicca il titolo in verde. Buona lettura. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento