NULLA
NULLA
Quando si presenta il nulla le tue mani sono vuote,il tuo spirito è spento e ti trovi in mezzo alla strada, al buio e al freddo.Questo è solo uno dei tanti aspetti del nulla!
Il nulla quando entra nel tuo cuore ti fa vedere la vita in bianco e nero e tutto quello che desideri è la morte!
Ma il nulla non vuole la tua morte.
Il nulla si nutre del tuo ricordo, di quando eri bambino e il nulla apparentemente non c’era; ma era li ad aspettarti crescere.
Oggi il nulla mi si presenta negli occhi della disperazione, in questa tastiera che non vuole scrivere del nulla,nel mio cane che è sempre felice ma il nulla se lo divora lentamente.
Il nulla non è negativo; è solo l’aspetto della vita che permette il cambiamento.
Come potrebbe un seme diventare albero senza la forza del nulla.
Nella nostra mente il nulla è: solitudine, terrore, pazzia, depressione, sensazione di soffocamento e vuoto interiore.
Non è così; il nulla è l’ombra che da luce alla nostra anima immatura!
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento