Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
NON SONO Burned

NON SONO

NON SONO

Non sono te! Non sono l’altro! Non sono me stesso!
Allora chi sono? Non so! So solo cosa non sono!
Apro la porta dell’universo e vedo le diecimila creature eppure io non sono una di loro.
Dormo profondamente ed entro nel regno dello spirito luminoso,mi toccano,mi parlano,mi abbracciano;eppure io non sono uno di loro!
CHI SONO? DOVE SONO? CON CHI SONO?
Non so ! So questo però: quando parlo con il buio lui mi riconosce e mi chiama con un nome strano;so che quando tocco l’erba lei si piega dolcemente e mi riconosce per quello che sono;so che quando fuori è freddo e tutto trema il mio cuore è caldo e sa molto bene chi sono.
Il mio cuore mi chiama per nome e mi dice: “ Perché tante domande? Non vedi che sei già quello che vuoi?! Non vedi che la domanda impoverisce la tua visione sul reale?
Non vedi che io come tuo piccolo cuore ti insegno ogni cosa?! Ti insegno che non finisce nulla! Ti insegno che l’amore è tutto! Ti insegno che il ricordo è una cicatrice che può essere curata con la forza della tua benevolenza e con il tuo star vicino al Divino; infine ti insegno che non c’è nulla da imparare ma solo essere amore,luce,apertura e presenza!”.
Il mio cuore è saggio e mi riconosce.
Grazie.

Felipe

Nessun commento:

Posta un commento