Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
LA FINESTRA Burned

LA FINESTRA

LA FINESTRA

Ti guardo di giorno,di notte;mentre cammino verso il nulla e tu piccola finestra mi sorridi sempre,mi fai ritrovare la mia umanità.
Quando passano le macchine e tutto sembra morire,tu piccola luce di quella finestra nel buio brilli di speranza.
La tua storia è antica;dentro di te in quella stanza ci sono occhi rossi,gialli,verdi e molto di più ma tu dolce finestra rifletti solo il bello.
Dentro di te si nascondono mostri terribili ma la tua luce trasforma tutto.
Quando ti guardo mi commuovo e sul marciapiede mi inginocchio quasi per chiederti aiuto e in qualche modo mi rispondi sempre.
Una volta ti ho benedetto perché con la tua piccola luce illuminavi le mie lacrime nel buio e una voce dentro di me mi ha detto:” Tutto questo è vero! Sei Tu ! Solo Tu!
Rimani in quello che sei !”.
Adorata finestra ci vediamo questa notte!
Grazie

Felipe

Nessun commento:

Posta un commento