LA FINESTRA
LA FINESTRA
Ti guardo di giorno,di notte;mentre cammino verso il nulla e tu piccola finestra mi sorridi sempre,mi fai ritrovare la mia umanità.
Quando passano le macchine e tutto sembra morire,tu piccola luce di quella finestra nel buio brilli di speranza.
La tua storia è antica;dentro di te in quella stanza ci sono occhi rossi,gialli,verdi e molto di più ma tu dolce finestra rifletti solo il bello.
Dentro di te si nascondono mostri terribili ma la tua luce trasforma tutto.
Quando ti guardo mi commuovo e sul marciapiede mi inginocchio quasi per chiederti aiuto e in qualche modo mi rispondi sempre.
Una volta ti ho benedetto perché con la tua piccola luce illuminavi le mie lacrime nel buio e una voce dentro di me mi ha detto:” Tutto questo è vero! Sei Tu ! Solo Tu!
Rimani in quello che sei !”.
Adorata finestra ci vediamo questa notte!
Grazie
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento