Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
NEL BUIO Burned

NEL BUIO

NEL BUIO

Nel buio trovo i tuoi occhi che mi parlano d’amore e di mistero.
Nel buio cammino sulla mia persona che sanguina da sempre.
Nel buio trovo la luce delle tue mani che mi stringono forte.
Nel buio ti ho perso e ti ritrovo ogni attimo.
E’ orribile pensare ad una stanza senza finestre dove c’è solo buio e paura.
Ma è meraviglioso sapere che queste finestre si possono aprire e torna la luce e la gioia di vivere.
Nel buio ti tocco e mi commuovo.
Nel buio facciamo l’amore e i nostri corpi danzano una danza rituale strana che si avvolge all’intero creato.
Mentre ci amiamo così nel buio i nostri corpi diventano la voce del cuore dell’universo che dice questa cosa: “ Non possedermi! Non amarmi! Lasciami essere solo quello che sono con te! In te e per te!!”.
Nel buio mi muovo lentamente e ricordo le parole del mio Maestro mentre mi diceva: “Tu erba amara!!” io sorridevo e il buio svaniva.
Nel buio mi spoglio di tutto e mi vesto di tutti i colori della vita per poi cantare la gloria dei grandi uomini.
Nel buio ti sogno e tu mi accarezzi con amore.
Il buio? L’amore? La conoscenza?
Tutto è uno e tutto viene e va dall’uno per tornare nel buio!!
Magico buio.

Felipe

Nessun commento:

Posta un commento