NEL BUIO
NEL BUIO
Nel buio trovo i tuoi occhi che mi parlano d’amore e di mistero.
Nel buio cammino sulla mia persona che sanguina da sempre.
Nel buio trovo la luce delle tue mani che mi stringono forte.
Nel buio ti ho perso e ti ritrovo ogni attimo.
E’ orribile pensare ad una stanza senza finestre dove c’è solo buio e paura.
Ma è meraviglioso sapere che queste finestre si possono aprire e torna la luce e la gioia di vivere.
Nel buio ti tocco e mi commuovo.
Nel buio facciamo l’amore e i nostri corpi danzano una danza rituale strana che si avvolge all’intero creato.
Mentre ci amiamo così nel buio i nostri corpi diventano la voce del cuore dell’universo che dice questa cosa: “ Non possedermi! Non amarmi! Lasciami essere solo quello che sono con te! In te e per te!!”.
Nel buio mi muovo lentamente e ricordo le parole del mio Maestro mentre mi diceva: “Tu erba amara!!” io sorridevo e il buio svaniva.
Nel buio mi spoglio di tutto e mi vesto di tutti i colori della vita per poi cantare la gloria dei grandi uomini.
Nel buio ti sogno e tu mi accarezzi con amore.
Il buio? L’amore? La conoscenza?
Tutto è uno e tutto viene e va dall’uno per tornare nel buio!!
Magico buio.
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento