Guardando vecchie foto
Guardando vecchie foto
Nelle foto del passato tutto si ferma per un attimo.
Vecchie foto: ricordi,amori,sorrisi,pianti,abbandoni,solitudine,gioia,forza e molto di più.
Questa notte brucerò tutte le vecchie foto,tutto quello che non sono più!
Chi sono? Non lo so ! Dove sono? Penso di saperlo! Cosa sento? Molto!
Le foto del mio passato sono le mie braccia che abbracciano chi non c’è più;quelle foto sono i volti delle persone che mi hanno tradito che mi hanno amato! Ma io dove ero? In quelle foto? No!
Nel passato? Si!
Le vecchie foto sono il passato che si muove come un onda: vanno e vengono.
Le vecchie foto tornano a cementare quelle strade abbandonate e buie.
Io tenevo queste foto in mano ed ero un bambino di 9 anni e il mio Maestro sorrideva e diceva: “Vecchie foto! Pezzi di cuore che non comprendi!”.
Sono passati secoli e vedo ancora quelle scene,quei momenti dove mi muovevo in quella stanza buia e non capivo e dicevo: “Maestro dove siamo?” e lui: “Dove la tua mente non può arrivare!!”.
Guardo le foto e cammino verso di voi carico di passione per il piccolo e consapevole del potere trasformante dell’amore.
Vecchie foto!
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento