Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
PERCHE’ VIVO? Burned

PERCHE’ VIVO?

PERCHE’ VIVO?

Perché vivo? Perché sono qua in questo corpo che a volte non ha neanche un anima?
Perché vivo in un corpo morto dove ogni pensiero diventa una montagna di diamanti?
La guardi e ti meravigli e poi ti avvicini e ti tagli.
Perché sono nato su questo pianeta fantastico dove tutto sembra non essere? Ma è!! Si è l’amore più puro.
E’ presenza occulta d’amore!
Amore mascherato da paura,malattia,ignoranza,solitudine,follia.
Un piano che suona e il movimento della mia anima e io che mi chiedo: Perché Dio dell’universo mi hai messo qua?
Perché non sono nato foglia? O lepre? O nuvola?
La risposta del mio cuore è che io sono già tutte queste cose,solo che qualche volte me lo dimentico e metto le mani in tasca;guardo per terra e mi chiedo perché?
Il Signore dell’universo,l’amore vivente si è incarnato in ogni cosa,vivente e non;è presente ovunque e ogni attimo,ogni secondo ti racconta la sua storia.
E’ una storia d’amore! Meravigliosa! Non esistono parole per esprimerla.
Ma poi mi dice: “Guardala!!”: un bambino che abbraccia il suo cane;una vecchia donna che bacia il suo vecchio compagno,il cielo che passa,le nuvole che salutano!!! Tutto è questa storia d’amore meravigliosa che la Divinità mi racconta ogni volta!
Tutto è una espressione di luce purissima!
Anche la dove c’è la sofferenza,la violenza,i maltrattamenti,gente abbandonata in una corsia di un ospedale;là proprio in quei posti vedo ancora più luce,più amore,più presenza!
Perché? Perché è il potere dell’amore di trasformare la spazzatura in fiori!
Perché sono qui?
Forse solo per essere quello che sono ed imparare l’amore giorno per giorno!
Grazie Dio mio che ti presenti a me sempre in tutte le forme possibili per farmi comprendere il mistero dell’amore.
Grazie Dio mio!

Felipe

Nessun commento:

Posta un commento