Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
TU NON SAI Burned

TU NON SAI

Non sai chi sono, non mi conosci, non mi vedi, non mi parli; ma mi senti, mi vuoi .

Perché ? perché illumino i tuoi pensieri di incanto , perché ti stupisco con la mia follia, perché ti racconto come sei fatta dentro, perché non scappo di fronte alla tua incapacità d’amarmi.

Sai il tempo passa e tu cresci dentro di me come un dolce delizioso che non posso mangiare; non sai chi sono, non mi hai mai visto , ma senti che mentre cammini per le solite strade queste non sono più le stesse, c’è come una spia qualcuno che ti guarda sempre che ti sente dentro.

E’ il tuo cuore che si è svegliato alla stranezza e alla meraviglia del possibile; è il tuo cuore che prega vicino a te perché vorrebbe credere nel tuo sogno, vorrebbe prenderti e portarti qui da me mentre ti scrivo.

Non sai niente ma è come se sapessi tutto; mi hai sempre desiderato: vero, un po’ bastardo, profondo e con una forza interiore che può tutto e che corre dentro gli spazi del tuo piccolo essere come un giullare innamorato.

Non sai ma senti; non sai ma vorresti stringermi le mani.

Chi sono? cosa voglio? perché ora?

Sono il guardiano del tuo cuore, sono il fiore della tua mente, sono la paura più grande che hai.

Voglio che rubi la vita con me, voglio che corri sul profilo della mia ombra, voglio che mi urli la tua vita e che prendi la mia.

Ora è il momento di dirti che non sai chi sono e che forse quello che senti è vero.

Mi senti tanto lo so!

Felipe

Nessun commento:

Posta un commento