Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
La Danza del Corpo Burned

La Danza del Corpo

E vedo il mio corpo lì come morto fermo vuoto ma luminoso.

Mi avvicino lo tocco e lui si muove verso di me ;tutta la stanza prende la sua forma, le candele sono i suoi occhi; si muove piano, danza, danza con me!

Io e il mio corpo ci muoviamo insieme e tutto è meraviglioso, ogni piccolo gesto è amore gioia armonia; cado di fronte al mio corpo mi commuovo per la sua dolcezza lo abbraccio e lui mi risponde nel movimento mi tira dentro ad un vorticoso gioco di forme che non finisce mai.

La danza del guerriero del mio corpo mi penetra così profondamente che non so più chi sono; sono io? o il mio corpo? siamo insieme? si lo siamo e corriamo verso l’ombra che proiettata sul muro segue la luce della candela.

Il mio corpo si muove tutte le volte che il mio spirito rimane fermo, il mio corpo cerca la forma del vuoto per trovare il pieno della forza del mistero.

Il mio corpo mi dice che non sono un uomo, mi dice che vengo da un posto sconosciuto e danzando mi porta li; danzando mi fa essere l’universo e il sole con i suoi diecimila raggi.

Il mio corpo è saggio e vuole parlare di sé!

Si muove con me, mi tocca mi abbraccia e mi ricorda che non sono mai solo.

Il mio corpo diventa un Drago nero che vomita luce!

Il mio corpo rimane in silenzio e vi ascolta il cuore.

Il mio corpo è un Drago di luce che esplode nel buio di tutti i pensieri!!

FELIPE







PS: Quando ti sembra che i post siano finiti, guarda in basso a destra e clicca "post più vecchi". Per migliorare ancora di più la tua ricerca, vai sull’indice che trovi nella prima pagina della categoria che ti interessa e clicca il titolo in verde. Buona lettura. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento