Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
Reincarnazione Burned

Reincarnazione

Il nostro viaggio in questa dimensione incomincia dal regno minerale per poi passare a quello vegetale,animale e infine umano.

Il nostro è un viaggio sulla terra per imparare la lezione fondamentale dell’amore (sembra facile ma non lo è).

Di vita in vita facciamo cose positive o negative,creando così il nostro Karma che ci condiziona la vita attuale.

Se nella vita precedente abbiamo ucciso un essere (di qualsiasi tipo) allora la frequenza vibratoria del nostro essere sarà bassa e la nostra crescita spirituale sarà in qualche modo ostacolata.

Il vero inferno è qui! Qui noi ci portiamo dietro il bagaglio pesante delle azioni negative e le scontiamo tutte (così come anche i meriti sono fonte di gioia);ma la situazione non è irreversibile,se la nostra frequenza vibratoria aumenta grazie ad azioni amorevoli e ad una corretta vita spirituale in qualche modo trasformiamo il Karma negativo accumulato.

Si dice: “Usare il veleno come medicina”.

Non possiamo sfuggire al Karma negativo,è una legge naturale (causa ed effetto).

Picchio su un muro e subito ho un ematoma sulla mano: causa ed effetto.

Non è una punizione è solo come funzionano le cose qui.

Quando dopo molte vite (migliaia o anche di più o molto meno) abbiamo esaurito tutto il Karma negativo,non ci reincarniamo più e torniamo alla fonte d’amore da dove veniamo: Dio o come volete chiamarlo (Tao – Nirvana – Assoluto – ecc..).

Dragonero

Nessun commento:

Posta un commento