Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
A Te Burned

A Te

Si a te proprio a te ! voglio dirti che ti voglio che ti sento e che non so come raccontarti la gioia del mio piccolo cuore quando ti sente vicino a sé. Si sei tu ! proprio tu, non posso dirtelo, quello che provo potrebbe spaventarti; sai il mio corpo ti cerca la mia pelle si avvolge alla immagine meravigliosa che ho di te.

Non posso dirti che provo tutto questo perché è qualcosa che va oltre tutto; il cielo quando le nuvole gli parlano di noi sorride e qualche volta ha cercato di sfiorarmi mentre camminavo e pensavo a te.

Il mondo mi tocca ma tu mi tocchi in modo diverso, la gente mi guarda e mi cerca, tu invece non mi guardi e non mi cerchi ma è come se fossi sempre dentro di me, è come se mi stringessi dentro ai tuoi pensieri e dentro le tue fantasie più strane.

Non so, non so come gestire questa emozione, corre dentro il mio essere e tocca tutti i miei ricordi sorride alle mie piccole speranze e poi si ferma proprio dentro i miei occhi e da lì non capisco più niente; da lì nasce una piccola goccia d’oro che esce dal mio occhio che guarda nel vento.

Quella goccia così preziosa sei Tu; quella cosa così piccola che esce ed entra dentro di me sei sempre tu.

Sei come una medicina preziosa che ritrovo nel mio cuore quando il mondo la fuori sta zitto e non parla più delle sue paure.

Sai nessuno vuole che io parli di te, nessuno vuole sentire questa forza; perché? perchè gli fa paura, ha paura di non riuscire a provare quello che provo io e quindi è come se si sentisse morto, morto alla vita e a se stesso.

Non ti dirò mai tutto questo, non guarderò mai il tuo viso mentre legge queste forme del mio cuore; rimarrò nel silenzio e ti amerò solo con la vibrazione sottile della mia fantasia del mio non essere uomo; ti amerò e entrerò dentro di te con il mio soffio vitale; ti rapirò una notte e ti porterò ai confini dell’universo e lì celebreremo un rito d’amore, danzeremo la nostra gioia.

Ora voglio tornare dentro queste mani che scrivono di te, voglio fermarle, voglio sentire che il peso della mente razionale mi protegge un po’ dalla voglia di te!

Ti voglio, ti sento ora e sempre!

Felipe

Nessun commento:

Posta un commento