Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
COME RISOLVERE I PROBLEMI SECONDO IL BUDDISMO TIBETANO Burned

COME RISOLVERE I PROBLEMI SECONDO IL BUDDISMO TIBETANO

COME RISOLVERE I PROBLEMI SECONDO IL BUDDISMO TIBETANO

IL PROBLEMA COME OCCASIONE DI TRASFORMAZIONE INTERIORE E CRESCITA SPIRITUALE. IL PROBLEMA CI PORTA AD APPROFONDIRE LA PRATICA SPIRITUALE

Il punto è considerare il problema, la sofferenza come un occasione per crescere, per imparare qualche cosa di veramente utile per la nostra vita; i problemi diventano così le vere cause – condizioni per la nostra felicità futura .

Quindi le difficoltà sono fattori fondamentali per la nostra felicità .

I problemi diventano quindi motivazione di crescita, ricerca e quindi di pratica spirituale .

Bisognerebbe riuscire a generare un tipo di mente che è felice di avere problemi, perché è una mente che conosce il meccanismo della trasformazione .

Così nei momenti difficili la mente è più serena perché sa che dietro a quella apparente sofferenza si nasconde la gioia e la forza della crescita spirituale .

Dragonero







PS: Quando ti sembra che i post siano finiti, guarda in basso a destra e clicca "post più vecchi". Per migliorare ancora di più la tua ricerca, vai sull’indice che trovi nella prima pagina della categoria che ti interessa e clicca il titolo in verde. Buona lettura. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento