Quando ti parlo
Quando ti parlo sento quello che provi per me , sento che vorresti guardarmi negli occhi, sento che non ce la fai più che la tua solitudine ti avvolge in una nube nera profonda e scura.
Quando ti parlo mi avvicino al tuo cuore in silenzio e recito una preghiera profonda che mi commuove ma tu non lo sai.
Quando ti parlo mi inginocchio davanti al tuo spirito e vengo come penetrato dalla sua luce meravigliosa.
Quando ti parlo tu cerchi di farmi sentire che tutto è normale e che ogni cosa tra me e te forse non è così speciale ma non è così, tu senti la mia vibrazione il mio mondo e la mia capacità di immaginarti come sei veramente.
Questo ti colpisce ti lascia come senza parole, ma poi afferri la coda del drago e mi prendi in giro con dolcezza.
Quando ti parlo sento il profumo della tua pelle e mi viene da scappare; mi sento come preso dentro di te, mi sento come impresso nelle tue immagini mentali.
Quando ti parlo il mio desiderio di te corre fino alla tua porta e così un po’ per gioco e un po’ sul serio cerca di vederti sorridere.
Quando ti parlo sento la poesia che vive da sempre dentro di me!
Sento che è il momento di dirti che la tua persona il tuo modo di essere hanno imprigionato una parte profonda di me e non so come dirtelo.
Ora ti parlo così , un po’ scappando un po’ sognando un po’ sentendo.
Ora voglio parlare con te , voglio raccontarti di quanto ti penso.
Tu crei dei muri di cotone tra me e te! dipingi le pareti di rosso e poi al centro disegni un occhio giallo che mi sorride!
Tu scappi da me per poi tornare nel cuore della notte con le tue storie d’amore in mano.
Quando ti parlo sento che non più nulla da dire , sento che vorrei stare in silenzio con te per lasciarmi andare alla tua bellezza, per sentire la tua dolcezza senza parole che mi tocca dentro.
Quando ti parlo mi sento libero di raccontarti la profondità del mio cuore la luce della mia mente e la forza del mio corpo.
Quando ti vedrò non parlerò più e nel mio silenzio sentirai la forza e la meraviglia di quello che provo per te!
Felipe
PS: Quando ti sembra che i post siano finiti, guarda in basso a destra e clicca "post più vecchi". Per migliorare ancora di più la tua ricerca, vai sull’indice che trovi nella prima pagina della categoria che ti interessa e clicca il titolo in verde. Buona lettura. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento