Amore 28
Oggi se per qualsiasi ragione dovessi sentirmi depresso/a,ripeterò a me stesso che posso scegliere di Ricordare l’amore e la potenza infinita di Dio.
Qualsiasi cosa succede il nostro cuore è unito al cuore di Dio (è il cuore di Dio);quando siamo molto tristi,turbati,depressi,quello che in fondo pensiamo e che in qualche modo ci siamo separati dall’amore di Dio.
Ma non è così! Non può essere così;è come se un albero pensasse di essere una casa.
Noi siamo parte di Dio e la nostra natura più profonda è divina.
Se neghiamo noi stessi con la depressione o l’apatia o peggio ancora con l’auto distruzione,stiamo negando la presenza di Dio in noi e nell’universo.
In questi momenti così difficili impariamo a pregare in modo naturale.
Parliamo a nostro padre(o a come concepiamo Dio) e specialmente non pretendiamo nulla ma che sia fatta solo la sua volontà!
Perché la volontà della Divinità può sembrare strana e anche assurda,violenta ma in fondo è sempre per il nostro bene più profondo.
Dragonero
PS: Quando ti sembra che i post siano finiti, guarda in basso a destra e clicca "post più vecchi". Per migliorare ancora di più la tua ricerca, vai sull’indice che trovi nella prima pagina della categoria che ti interessa e clicca il titolo in verde. Buona lettura. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento