Benvenuti a tutti i ricercatori della Verità; spero che in questo piccolo blog troverete delle informazioni per migliorare il Vostro percorso ... Grazie - Se la musica non è di tuo gradimento puoi disattivarla premendo il tasto "stop" sul player che trovi a fondo pagina. Grazie - If you found the music annoying you can turn off the volume, just selecting "stop" in the player you find at the bottom of the page. Thank you.
NON POSSO STARE SENZA DI TE Burned

NON POSSO STARE SENZA DI TE

Non posso stare senza di te ! ogni volta che sento quella canzone il mio cuore diventa pesante i miei occhi tristi; sento il peso del mio corpo e un senso di morte perché tu non ci sei!

Non posso vivere senza di te, non posso sentire, muovermi, parlare; non so come dirti che semplicemente il mio essere così piccolo e limitato non può pensare di essere qua in questa realtà se tu non ci sei.

Mi hai toccato la spalla di notte mentre dormivo, l’hai fatto con il tuo desiderio di amore; mi hai sentito ma mi temi, pensi che sono un altro fantasma o un altro sogno destinato a svanire in una nuvola di dolore.

Non è così! come posso dirti di me della mia storia ? di quanto vorrei guardarti mentre cammini verso di me?

Non posso stare senza di te ! non posso pensare che tutto quello che ho fatto fino ad oggi l’ho fatto senza di te.

Ho fatto tutto per te; per incontrarti, per sapere che tutto quello che mi portava in luoghi di dolore e disperazione era solo l’ombra dei tuoi capelli in movimento che mi indicava la strada verso il tuo sentire.

Non posso più stare senza di te ! diventerò il ladro che ti ruberà nella notte; diventerò la musica che ti porterà gioia in ogni momento; diventerò la luce che c’è tra i tuoi occhi e il mondo, diventerò anche quello che ora non sono.

Ti cerco in ogni momento e sembra che qualche volta tutto diventa te!

Tutto mi avvolge nei tuoi pensieri nelle tue sensazioni e io affogo dentro di te, in un mare profondo e denso del tuo essere donna.

Non posso stare senza di te!

Ti prego raccoglimi dentro al tuo cuore in silenzio e senti il mio desiderio di te!

Felipe

(Quando mi hai detto:” Ti lascio perché un giorno mi lascerai!”)

Nessun commento:

Posta un commento