Gli spazi della mia mente
Qui trovo un mondo nuovo strani personaggi mi sorridono e mi raccontano la loro storia; eccomi qui dentro il centro della follia.
Qui nel silenzio e nel vuoto di un respiro che parla, qui entro e rimango nel codice segreto dell’universo, guardo le forme delle foglie e percepisco il flusso di sangue che scorre nel mio piccolo essere così curioso e così pazzo.
Entro dalla porta degli occhi e apro le porte delle orecchie sentendo la poesia della musica e la forza del mio desiderio.
Qui incontro i mostri e gli angeli che mi mangiano il cuore per poi sputarmi in un fascio di luce blu proprio vicino ai miei piedi.
Qui negli spazi della mia mente incontro abbraccio e accarezzo le fantasie più segrete e poi corro nella stanza della solitudine per scrivere sui muri quello che ho visto; disegno tutto su quelle pareti, poi cado stanco e sento che lo spazio della mia mente si stringe sempre di più, si apre e si stringe quasi per uccidermi.
Eccomi sono qua dentro il motore della mia follia dentro l’unico posto dove posso essere tutto quello che voglio: leone, tigre, drago, uomo.
Sono tornato dentro questo spazio segreto e sento il profumo vecchio di ricordi che non si possono raccontare ma che mi rendono vivo e felice di cercare spazio proprio qui nel buio della mia mente.
La gioia di essere sempre più autentico mi rende euforico e strano; cammino come un ragno sul tessuto del mio pensiero e raccolgo i fiori delle mie fantasie, tocco le persone che passano dentro questo spazio, parlo con gli angeli che cercano sempre di raccogliere i pezzi del mio essere che continua a frantumarsi per poi rigenerarsi.
In questo posto dove ogni cosa è possibile, qui sento che posso dirvi che mi siete mancati che mi sono mancato che desidero raccontarvi la mia storia di uomo.
Vedo ancora i giochi abbandonati dentro questo spazio, vedo tutto e sento ogni cosa come se fosse tutto presente qui ed ora, tutto insieme, tutto in una luce meravigliosa di colori e di possibilità.
Si questo è lo spazio della mente di un folle.
Felipe
Nessun commento:
Posta un commento